Contenuto Principale
Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish

Crazyrun 2015: tappa 10

Ultima tappa, passando dal ponte del Diavolo e dal borgo di Montecarlo di Lucca, e poi via a razzo verso l'arrivo: quale miglior arrivederci a questa folle e divertente gara automobilistica se non dandoci appuntamento al 2016 e alla Cr4?

Foto copyright ToscanaGo © Tutti i diritti riservati.

Siamo giunti all'ultima prova di questa Crazyrun 2015, ragazzi, e per fortuna sapendo quanto i crazyrunner possano essere stanchi la prova da superare è un capellino più semplice delle precedenti.

Il luogo dove recarsi per risolvere l'enigma è sicuramente una location di grande fascino in Toscana: il ponte della Maddalena sulla strada che collega Castelnuovo di Garfagnana con Lucca, meglio conosciuto come ponte del Diavolo!

Noi di ToscanaGo, giunti all'ultima prova di questa meravigliosa Crazyrun 2015, vi lasciamo con il nostro fotoreportage sul ponte del Diavolo che speriamo vi piaccia... i ragazzacci della Crazyrun invece vi lasciano con l'ennesimo scherzetto: dovrete interpellare le strane entità sovrannaturali che popolano il ponte del Diavolo per farvi suggerire "via etere una password ed il punto preciso per l'ultimo checkpoint"!

E poi via, per l'ultima volta di corsa, verso l'arrivo della Crazyrun 2015 dopo essere passati attraverso l'incantevole borgo di Montecarlo di Lucca: la carrozzeria Autostile in via Provinciale Pisana, 139 a Cerreto Guidi (Firenze) per il rinfresco di fine gara con aperitivo in attesa della classifica finale e della premiazione ufficiale!

(Andrea Gervasi, 30 luglio 2015. Leggi anche Crazyrun 2015: tappa 9)

© RIPRODUZIONE RISERVATA


Web Soft