Firenze effetto Expo

Il capoluogo meneghino non sarà l'unica città a beneficare dell'effetto Expo. I dati dell'indagine infatti sottolineano che i visitatori in viaggio per Expo non si fermeranno solo a Milano. Tra le città che dovrebbero ottenere maggiori vantaggi dalla manifestazione al primo posto si posiziona Firenze indicata come meta favorita per una gita durante la visita ad Expo dal 32% degli intervistati seguita da Torino e Venezia, che si classificano a pari merito con il 23% delle preferenze, e da Napoli 18%.

"Un evento di portata internazionale come Expo 2015, non rappresenta un'occasione solo per Milano, ma per l'intero Paese " Ha dichiarato Luca Parducci, country manager di HotelTonight per l'Italia. "Ottime notizie per Firenze, che già normalmente rappresenta un polo d'attrazione per il turismo nazionale e internazionale e che potrebbe assistere ad un'ulteriore crescita d'interesse come evidenziato dall'indagine."

Per aiutare i viaggiatori che hanno in programma di allargare il proprio viaggio in occasione di Expo inserendo altre tappe come Firenze e lasciandosi ispirare dalle offerte last minute, HotelTonight mette a disposizione dei propri utenti un'ulteriore promo che riduce del 10% le tariffe già scontate disponibili sull'app, utilizzando il codice BELLAVITA valido nei mesi di maggio e giugno.

Buone notizie anche per i viaggiatori che si recheranno a Milano per Expo. HotelTonight infatti ha siglato una partnership con Uber, la celebre app dedicata ai trasporti. Grazie al comune intento di voler far vivere la città e l'evento in maniera semplice ed economica, gli utenti che per la prima volta utilizzeranno Uber a Milano troveranno sconti esclusivi sulle tariffe degli hotel presenti su HotelTonight, e i nuovi utenti che decideranno di utilizzare l'app leader nelle prenotazioni di camere last minute nella città di Expo 2015, potranno beneficiare di coupon dedicati per muoversi con Uber.

"Su www.uberforexpo.com abbiamo cercato di offrire a tutti i visitatori di Expo una Milano su misura. La collaborazione con HotelTonight va proprio in questa direzione: portare chi arriva in città nei migliori hotel anche all'ultimo minuto. Un modo di vivere la città che ci vede allineati, per un'esperienza personalizzata e davvero on demand" ha commentato Elena Lavezzi, responsabile marketing di Uber.

(HotelTonight, comunicato stampa 20 maggio 2015)

PHOTO COPYRIGHT TOSCANAGO © RIPRODUZIONE RISERVATA




ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione