Contenuto Principale
Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish

Notte delle Streghe 2015 a Marradi

fantasmi e stregheLa manifestazione, prevista per il 22 agosto, inizierà alle ore 18 con l’apertura dello stand gastronomico L'Antro della Strega, in cui gustare numerose prelibatezze. Indovini, cartomanti, chiromanti e fattucchiere vi prediranno il futuro se non sarete impegnati a fare acquisti alle bancarelle delle streghe o presso i negozi che rimarranno aperti sino a tarda notte, mentre incontrerete strani e inquietanti personaggi.

FOTO COPYRIGHT TOSCANAGO © RIPRODUZIONE RISERVATA

A partire dalle ore 20 artisti di strada (trampolieri, mangiafuoco, danzatrici) proporranno i loro spettacoli itineranti per coinvolgere grandi e piccini.

Alle ore 21,30 avrà inizio lo spettacolo “Fuoco è Magia” una perfetta unione tra la magia della danza, la spettacolarità della giocoleria infuocata e l'incanto della manipolazione del fuoco, insieme alle esibizioni degli allievi dell’A a s d strabili-arti, di danza e di arti circense, oltre naturalmente a svariati artisti di strada (mangiafuoco, maghi, giocolieri etc..).

Il centro storico di Marradi diverrà lo scenario di un paesaggio popolato da fantasmi e presenze spiritiche.

All'ingresso il veliero fantasma proporrà il mito della città scomparsa Atlantide ed i suoni ed i suoi abitanti si muoveranno coinvolgendo i presenti al ritmo di musiche da fondali degli abissi.

Gli altri angoli del paese proporranno le bambole assassine e l'antro della purificazione che libera dai fantasmi che tormentano la vita degli individui.

Il tutto culminerà a mezzanotte col rogo della Strega sul greto del fiume Lamone.

E’ gradito l’abbigliamento a tema.

Le signore e i bambini potranno iscriversi al Concorso “La Strega del Borgo” che vede in palio, come primo premio, rispettivamente, una settimana di soggiorno presso il Villaggio Turistico Baia del Silenzio di Palinuro e un ingresso a Mirabilandia. La premiazione avverrà nella suggestiva location del Parco Piscina Comunale ove si ballerà sino a notte fonda.

Per ulteriori informazioni potete contattare Pro Loco Marradi telefonando al numero 055/8045170 o scrivendo all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure visitare il sito www.pro-marradi.it.

(Pro Loco Marradi, comunicato stampa)

FOTO COPYRIGHT TOSCANAGO © RIPRODUZIONE RISERVATA


Web Soft
Ricerca / Colonna destra

CONDIVIDI L'ARTICOLO SU

SEGUICI SU