Contenuto Principale
Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish

Danzainfiera 2015

La decima edizione dell'evento, in programma alla Fortezza da Basso di Firenze dal 26 febbraio al 1° marzo 2015, sarà una grande festa da celebrare insieme alle più grandi stelle della danza. Nei quattro giorni dell'evento ospiti eccezionali si alterneranno in fiera per incontrare i propri fan e raccontare i propri successi, altri terranno lezioni o stage.

Le stelle della danza classica

Ad aprire la manifestazione giovedì 26 arriverà da New York l'étoile internazionale Alessandra Ferri che incontrerà i fan a DIF2015, mentre il sabato sarà presente l'intramontabile Carla Fracci e la splendida étoile dell'Opéra di Parigi Isabelle Ciaravola. Venerdì 27 febbraio, tutta l'attenzione sarà per la bellissima Svetlana Zakharova, prima ballerina étoile al Bol'šoj di Mosca e alla Scala di Milano dove balla spesso in coppia con Roberto Bolle.

Non rimarrà deluso neanche il pubblico femminile: sono attesi lo statuario Federico Bonelli, primo ballerino del Royal Ballet di Londra, Nikolay Tsiskaridze, direttore della celebre Accademia Vaganova di San Pietroburgo, il primo ballerino del Teatro San Carlo di Napoli Alessandro Macario e la compagna Anbeta Toromani.

Gli idoli dei più giovani

Saranno tanti i personaggi amati dai più giovani che verranno a Dif 2015 per incontrare i fan e firmare autografi: tra di loro i volti più noti della street dance mondiale come Caleaf (House), Fabrice (Hip Hop), Neguin (Breakin’), Skeeter Rabbit (Lockin’), Bruce Ykanji (Poppin’) e il fenomeno mediatico Sisco Gomez.

I volti più amati della tv

In tanti verranno a vedere dal vivo il grande ballerino di flamenco Rafael Amargo, il sexy giudice di Ballando con le Stelle. Dal talent di Amici di Maria De Filippi arriverà il ballerino professionista Francesco Mariottini presente allo stand delle Winx per foto e autografi alle proprie fan.

Tra i gruppi, gli Mnai's, una delle crew di street dance più importanti in Italia e protagonista di Around, il primo spettacolo teatrale in cui una storia viene raccontata con il linguaggio hip hop.

(Danzainfiera, comunicato stampa 17 febbraio 2015)


ToscanaGo declina ogni responsabilità sull'uso di immagini ed audio presenti nel video. Per qualsiasi violazione di diritti d'autore o altro rivolgersi a Youtube.com sui cui server si trovano i video che la nostra pagina visualizza semplicemente.

Web Soft
Ricerca / Colonna destra

CONDIVIDI L'ARTICOLO SU

SEGUICI SU