Frikkettonica Summer Festival 2014

Immagine di Silvia Rotelli allegata al comunicato stampa.

Si parte il 10 Luglio con il ritorno “senza nostalgie di passato e di futuro” degli Ex-CSI, Zamboni, Maroccolo, Canali, Magnelli assieme alla voce di Angela Baraldi per il primo concerto a Firenze dopo oltre 15 anni. Chi ha già avuto modo di rivederli insieme sul palco, assicura che il live, è da brividi. A riscaldare i motori ad inizio serata a partire dalle 20, la singolare esperienza ai piatti, dal nome nostalgico e a tema, Consorzio Diggei Indipendenti.

Si prosegue l’11 Luglio con una delle band rivelazione di questi ultimi tempi: Lo Stato Sociale. La tournèe estiva del nuovo disco uscito i primi di giugno conta già oltre 30 date in giro per l’Italia, il primo singolo, così come l’album, hanno esordito al primo posto di vendite su iTunes in Italia. Data unica a Firenze e dintorni.

Dj set in apertura con Lorenzo Hugolini e il live di Fabrizio Frigo and the Freezers, band fiorentina che si sta facendo notare avendo aperto i concerti di Meg, Aucan, Elio e le Storie Tese, Marta Sui Tubi e Nobraino.

Infine il 12 Luglio chiude Nada per l’appuntamento più inter-generazionale del festival: dai successi evergreen di fine anni ‘60 al nuovo disco “Occupo Poco Spazio” uscito proprio nella primavera di quest’anno, accompagnata da una band composta da membri dei Criminal Jokers, Malfunk e orchestrina di Bobo Rondelli.

Introduce la serata il dj set di Ghiaccioli e Branzini e l’apertura New Folk dei Secondo Appartamento.

In caso di maltempo i concerti avranno luogo al Teatro Studio di Scandicci (Via Donizetti, 58).

(Frikkettonica Summer Festival, comunicato stampa 7 luglio 2014)




ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione