Contenuto Principale
Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish

L’Arcobaleno di Campagna Amica in Toscana

Il 20, 21 e il 22 giugno l’associazione Campagna Amica distribuirà dei coupon risparmio in tutta la Toscana: sconti sulla vacanza in agriturismo, una cena omaggio, una degustazione gratuita, un gadget agroalimentare da portare a casa al ritorno dal soggiorno in Toscana.

Il coupon, distribuito presso gli agriturismi Terranostra-Campagna Amica, i Mercati e le Botteghe di Campagna Amica, offrirà ai turisti e ai visitatori l’opportunità di ottenere trattamenti e prodotti a tariffe più vantaggiose. Per scoprire le strutture convenzionate, visitate il portale www.toscana.coldiretti.it e cliccate sul banner “Arcobaleno d’Estate”.

In tutti gli agriturismi di “Campagna Amica”, associati a “Terranostra” (associazione agrituristica di Coldiretti), agli ospiti, sarà offerto l’aperitivo di Campagna Amica.

Infine viene offerto un brindisi gratuito anche per i consumatori che acquistano nei mercati straordinari di Campagna Amica, allestiti nei principali centri turistici e nei capoluoghi di provincia della Toscana.

Il sito web di riferimento per ulteriori informazioni e chiarimenti è www.toscana.coldiretti.itt potete contattare l’associazione tramite email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefono 0553235715.

Arcobaleno d'estate di Campagna Amica a...

Il Ghiandaio - Arezzo

Il Ghiandaio festeggia Arcobaleno d’Estate offrendo gratuitamente agli ospiti un delizioso aperitivo a base di Vino rosso e bianco dell’ Az. Agr. Belardini Mario, salumi misti del Ghiandaio, formaggio di mucca dell' Az. A gr. Vigiani, formaggio pecorino dell’ Az. Agr. Mameli, pane cotto a legna del forno di Rimbocchi e marmellate miste fatte in casa con frutta dell’ Az. Pollice verde.

Al Ghiandaio si può vivere un piacevole momento di ristoro assaggiando salumi più pregiati, sapori unici della Valtiberina Toscana prodotti con carni a Km 0 e provenienti dall'allevamento aziendale, gustando una splendida vista panoramica sul Lago di Montedoglio.

E se volete scoprire l’agriturismo toscano risparmiando, basterà ritirare il coupon di Terranostra-Campagna Amica da spendere in questa azienda e nelle altre aziende convenzionate che trovate sul portale: www.toscana.coldiretti.it.

Villa Gioia - Pistoia

Brindare alla Toscana Arcobaleno, nel massimo relax, con prodotti di qualità. E' la proposta di questa azienda agrituristica, situata nel cuore della Toscana, immersa in una vegetazione naturale, circondata da meravigliosi oliveti, vigneti, frutteti e da una coltivazione di seminativi con annesso l'allevamento di animali da cortile. Se volete continuare a scoprire l’agriturismo toscano risparmiando, ritirate il coupon di Terranostra-Campagna Amica da spendere in questa azienda e nelle altre aziende convenzionate che trovate sul portale: www.toscana.coldiretti.it.

Le Vigne - Pistoia

Al crocevia tra città d'arte e campagna, non lontana da Firenze eppure tuffata nel verde fatto di oliveti, vigenti e boschi, l'azienda agrituristica offre a tutti un agriaperitivo a km 0 per brindare all'Arcobaleno d'Estate. Chi è interessato può visitare l'azienda con allevamento di Cinta Senese e acquistare i prodotti nell'annesso punto vendita. Su prenotazione è possibile cenare. Chi vuole continuare a scoprire l'agriturismo toscano risparmiando, può richiedere il coupon da utilizzare nelle strutture elencate sul portale: www.toscana.coldiretti.it. La Chiusa di Nanni - Lucca

Sulle colline a nord-est della città di Lucca, zona famosa per le sue antiche Ville Lucchesi, quali Villa Mansi e Villa Torrigiani, in questa struttura circondata da oliveti e da vigneti, viene offerta la possibilità di brindare all’Arcobaleno d’estate con una degustazione di prodotti aziendali. La prenotazione è consigliata. Chi vuole continuare a scoprire l'agriturismo toscano risparmiando, può richiedere il coupon da utilizzare nelle strutture elencate sul portale: www.toscana.coldiretti.it.

Sanvitale - Firenze

In località Luco di Mugello, a 380 m di altezza, circondato da prati, campi e boschi, in una fresca e silenziosa valletta ai piedi dell’Appennino, l’agriturismo Sanvitale festeggerà Arcobaleno d’Estate offrendo gratuitamente agli ospiti un delizioso aperitivo a base di pane a lievitazione naturale e schiacciatine preparate con farine aziendali. A seguire, su prenotazione, cena a base di prodotti del Mugello, di ricette tipiche della regione. E se volete scoprire l’agriturismo toscano risparmiando, basterà ritirare il coupon di Terranostra-Campagna Amica da spendere in questa azienda e nelle altre aziende convenzionate che trovate sul portale: www.toscana.coldiretti.it.

Poggiopiano - Firenze

In località Girone, a soli 7 km dal centro storico di Firenze, nel Comune di Fiesole, la Fattoria di Poggiopiano festeggerà Arcobaleno d’Estate offrendo gratuitamente degli assaggi di fettunta e pinzimonio dell’orto, insieme alla possibilità di scoprire i segreti dell’agricoltura toscana e le opportunità delle energie rinnovabili. Inoltre, su prenotazione, è possibile partecipare alla degustazione dei vini e/o degli oli aziendali, il tutto condito da tanta tranquillità e servito in un panorama che mette di buonumore. Se volete scoprire questa o altre aziende toscane, risparmiando, ritirate il coupon e valutate le offerte consultando il portale: www.toscana.coldiretti.it.

Villa Graziani - Livorno

Villa Graziani, calata nel verde, all'interno dell'antica Fattoria il Pino, appare al visitatore come un oasi in cui il passato si rivela prepotentemente, inseguendo cronache, memorie e racconti di cui ogni singolo muro ci narra, insieme alla squisita ospitalità dei proprietari.All'interno le sue sale portano tracce profonde di vita e di storia: oggetti, arredamenti, fregi, decori, soffitti catturano l'attenzione del visitatore. La sorpresa e il fascino continuano, scendendo le ampie scalinate fino ad intravedere sulla destra la storica biblioteca, per arrivare all'aperto dove il vasto parco pieno di luci ed ombre naturali, trasmette la sensazione del più gradevole isolamento. In questa cornice si potrà assaporare un ricco e generoso aperitivo con la degustazione dei prodotti aziendali. Cena tipica a pagamento su prenotazione Se volete continuare a scoprire questa o altre aziende toscane, risparmiando, ritirate il coupon e valutate le offerte consultando il portale: www.toscana.coldiretti.it.

Mercato di Campagna Amica straordinario

Sesto Fiorentino venerdi 20 – 8/12

Mercato dei produttori di Campagna Amica, dove si effettua vendita diretta. Ai clienti saranno offerti gratuitamente brindisi e merenda per tutti con pane e olio, pane e marmellata, pane e miele per tutti, dalle 8 alle 12.

In omaggio ai primi clienti, la raccolta delle ricette toscane Chi vuole scoprire il meglio del made in Tuscany anche in agriturismo risparmiando, può ritirare il coupon e valutare le offerte disponibili, consultando il portale: www.toscana.coldiretti.it.

Greve in Chianti sabato 21 – 8/12

Mercato dei produttori di Campagna Amica, dove si effettua vendita diretta. Ai clienti saranno offerti gratuitamente brindisi e merenda per tutti con pane e olio, pane e marmellata, pane e miele per tutti, dalle 8 alle 12. In omaggio ai primi clienti, la raccolta delle ricette toscane. Chi vuole scoprire il meglio del made in Tuscany anche in agriturismo risparmiando, può ritirare il coupon e valutare le offerte disponibili, consultando il portale: www.toscana.coldiretti.it.

Marina di Massa sabato 21 – 17.30-24

Mercato dei produttori di Campagna Amica, dove si effettua vendita diretta. Ai clienti saranno offerti gratuitamente brindisi e merenda per tutti con pane e olio, pane e marmellata, pane e miele per tutti, dalle 8 alle 12.

Chi vuole scoprire il meglio del made in Tuscany anche in agriturismo risparmiando, può ritirare il coupon e valutare le offerte disponibili, consultando il portale: www.toscana.coldiretti.it.

(Coldiretti Toscana, comunicato stampa 18 giugno 2014, n. 211)

FOTO COPYRIGHT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Web Soft