Contenuto Principale
Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish

Maraviglia 2014

Il bellissimo borgo medievale di Calenzano Alto si trasformerà sabato 14 e domenica 15 giugno in un grande palcoscenico che ospiterà più di 40 artisti in due giorni, con spettacoli di musica, teatro, cantastorie, teatro di figura, affabulatori, installazioni artistiche, pittori e scultori.

Immagine allegata al comunicato stampa.

A fianco di questa esplosiva kermesse ci saranno spazi dedicati ai prodotti artigianali ed alle specialità gastronomiche, con particolare attenzione ai prodotti biologici.

Si esibiranno compagnie che hanno scritto la storia dell'arte di strada, come il Teatro Schabernack, insieme a grandi nomi emergenti come le strepitose Girlesque Street Band, prima ed unica street band in Italia completamente al femminile.

Maraviglia ha una decisa declinazione al femminile, con una massiccia presenza di artiste, fra le quali le Lorolì, la Madonnara, la Sirena, e molte altre.

Sul palco si esibiranno artisti internazionali, artisti del territorio, tutti insieme per creare un legame fra il passato e il futuro, il vicino ed il lontano, il sacro ed il profano, in un solo grande spettacolo che è Maraviglia.

Un piccolo angolo di magia, delizia per i sensi e per il cuore, accessibile a tutti con un piccolo contributo di ingresso (che normalmente non basterebbe nemmeno per godersi uno solo dei 20 spettacoli in programma a Maraviglia!), e comunque con numerose riduzioni e agevolazioni.

Non solo un festival, ma un grande progetto che guarda avanti: una manifestazione, ideata e realizzata da uno staff di giovani professionisti del settore, grazie ad una solida partnership con il Comune di Calenzano, per creare lungo tutto l'arco dell'anno una grande rete artistica e culturale, proponendo attività, eventi e formazione a Calenzano, per rilanciare il territorio, le sue attività e le sue realtà, inserendole nel grande circuito, ed ampliandone la visibilità.

Programma completo: clicca qui.

(Maraviglia Calenzano, comunicato stampa 9 giugno 2014)


ToscanaGo declina ogni responsabilità sull'uso di immagini ed audio presenti nel video. Per qualsiasi violazione di diritti d'autore o altro rivolgersi a Youtube.com sui cui server si trovano i video che la nostra pagina visualizza semplicemente.

Web Soft
Ricerca / Colonna destra

Pubblica la tua foto su ToscanaGo

Notizie collegate

CONDIVIDI L'ARTICOLO SU

SEGUICI SU

Forum


Il forum gratuito di ToscanaGo
(accedi con password di registrazione al sito)