Festival del viaggio 2014

Immagine allegata al comunicato stampa.

Il Festival del Viaggio 2014 a Firenze è VISIONI, come la versione integrale del film più affascinante di Wim Wenders, “Fino alla fine del Mondo”, mai vista nelle sale in Italia, o l’anteprima nazionale del documentario su Paolo Fresu, star internazionale del firmamento jazz. E ancora la mostra fotografica “Magic Trip – Quadri fotografici espressionisti”. Il Festival è INCONTRI, con viaggiatori e scrittori come Paolo Brovelli, Simona Baldanzi, Beppe Severgnini, Tiziano Fratus. Il Festival è MISTER TRAVELLER, grazie al pitch con editori di viaggio per vincere la pubblicazione gratuita del vostro libro direttamente al Festival del Viaggio.

La Società Italiana dei Viaggiatori

L’edizione 2014 del Festival del Viaggio è organizzata dalla Società Italiana dei Viaggiatori, l’associazione nata per unire tutti i viaggiatori italiani in una community attiva in rete e nel sostegno al Festival del Viaggio.

Per informazioni e adesioni: www.societadeiviaggiatori.org.

(Festival del viaggio, comunicato stampa 27 maggio 2014)




ToscanaGo non è un'agenzia di viaggi o un tour operator: non ci occupiamo di prenotazioni alberghiere nè vendiamo o rivendiamo pacchetti turistici o altro.
ToscanaGo è un blog personale, non periodico, nel quale raccontiamo la Toscana in base alla nostra personale esperienza.

Chi siamo | Copyright | Informativa Privacy | Note legali | La tua pubblicità su ToscanaGo | ToscanaPedia 
Copyright ©ToscanaGo 2012-2020 - Tutti i diritti riservati - E' vietata qualsiasi riproduzione di fotografie e testi - Partita Iva 01809400474

Realizzazione Portale Turistico e di Informazione