Contenuto Principale

La Giostra del Saracino 2014

La prima edizione del 2014 si terrà ad Arezzo in versione notturna il 21 giugno 2014 mentre la seconda, quella diurna, il 7 settembre 2014.

Fotografie istituzionali gentilmente concesse dal Comune di Arezzo.

Giostra del 21 giugno 2014 - L'evento inizia venerdì 13 giugno con la cerimonia dell'estrazione delle carriere e prosegue dal 14 al 18 giugno con le prove dei giostratori, la bollatura dei cavalli e la prova generale del 19 giugno fino alla cerimonia di investitura dei giostratori e alle tradizionali cene propiziatorie del 20 giugno che precedono il giorno della giostra.

Giostra del 7 settembre 2014 - L'evento inizia domenica 31 agosto con la cerimonia dell'estrazione delle carriere e prosegue dal 1° al 4 settembre con le prove dei giostratori, la prova generale del 5 settembre fino alla cerimonia di investitura dei giostratori del 6 settembre, giorno in cui avverrà anche la bollatura dei cavalli e si terranno le tradizionali cene propiziatorie che precedono il giorno della giostra.

La diretta della Giostra del Saracino sarà trasmessa in diretta online da TSD e sul canale 85 del digitale terrestre.

(ToscanaGo, 14 gennaio 2014. Scopri dove mangiare e dormire ad Arezzo e dintorni)


ToscanaGo declina ogni responsabilità sull'uso di immagini ed audio presenti nel video. Per qualsiasi violazione di diritti d'autore o altro rivolgersi a Youtube.com sui cui server si trova il video che la nostra pagina visualizza semplicemente.

Web Soft
Ricerca / Colonna destra

Notizie collegate

Info Provincia di Arezzo

CONDIVIDI L'ARTICOLO SU

SEGUICI SU