Contenuto Principale

Le Ceregne vince agli Oscar Green

L'agriturismo biologico di Pieve Santo Stefano si aggiudica il primo premio regionale (Toscana) nella categoria Stile e Cultura d'Impresa: la premiazione si è svolta a Roma presso Palazzo Rospigliosi l'11 dicembre 2013.

C'è anche la Toscana tra i finalisti dell’Oscar Green 2013, il Premio Nazionale all'Innovazione promosso da Coldiretti Giovani Imprese: l'agriturismo 2.0 Le Ceregne, che da anni punta molto sulle moderne tecnologie e sul rispetto ambientale, si è classificato tra le prime tre aziende a livello nazionale (unico agriturismo) per innovazione, grazie anche all'impegno della giovanissima Giada Poggini, titolare dell'azienda agricola toscana.

Le Ceregne, che vi avevamo già segnalato come una delle aziende nelle quali è possibile partecipare alla vendemmia in Toscana, si trova a Pieve Santo Stefano (Arezzo), in Valtiberina, ed è un agriturismo moderno nonostante le solide tradizioni contadine che ne garantiscono lo stretto legame con il territorio toscano.

I partecipanti all’Oscar Green 2013 erano quest'anno oltre 2.000 e Le Ceregne si è aggiudicato un Oscar regionale classificandosi al primo posto in Toscana nella categoria "Stile e Cultura d'Impresa".

(ToscanaGo, 14 dicembre 2013)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Web Soft
Ricerca / Colonna destra

Info Provincia di Arezzo

CONDIVIDI L'ARTICOLO SU

SEGUICI SU