Contenuto Principale
Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish

Le Ceregne vince agli Oscar Green

L'agriturismo biologico di Pieve Santo Stefano si aggiudica il primo premio regionale (Toscana) nella categoria Stile e Cultura d'Impresa: la premiazione si è svolta a Roma presso Palazzo Rospigliosi l'11 dicembre 2013.

C'è anche la Toscana tra i finalisti dell’Oscar Green 2013, il Premio Nazionale all'Innovazione promosso da Coldiretti Giovani Imprese: l'agriturismo 2.0 Le Ceregne, che da anni punta molto sulle moderne tecnologie e sul rispetto ambientale, si è classificato tra le prime tre aziende a livello nazionale (unico agriturismo) per innovazione, grazie anche all'impegno della giovanissima Giada Poggini, titolare dell'azienda agricola toscana.

Le Ceregne, che vi avevamo già segnalato come una delle aziende nelle quali è possibile partecipare alla vendemmia in Toscana, si trova a Pieve Santo Stefano (Arezzo), in Valtiberina, ed è un agriturismo moderno nonostante le solide tradizioni contadine che ne garantiscono lo stretto legame con il territorio toscano.

I partecipanti all’Oscar Green 2013 erano quest'anno oltre 2.000 e Le Ceregne si è aggiudicato un Oscar regionale classificandosi al primo posto in Toscana nella categoria "Stile e Cultura d'Impresa".

(ToscanaGo, 14 dicembre 2013)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Web Soft
Ricerca / Colonna destra

Info Provincia di Arezzo

CONDIVIDI L'ARTICOLO SU

SEGUICI SU