Contenuto Principale
Italian Chinese (Simplified) English French German Japanese Portuguese Romanian Russian Spanish

Arte e teatro: un weekend da Camperchi

CamperchiDoppio appuntamento, nel week end, in una delle cantine più interessanti del Movimento Turismo Vino Toscana. In rigoroso ordine temporale, Camperchi apre le porte agli enoappassionati sabato 19 giugno per WINETheatre.

Immagine allegata al comunicato stampa.

L’appuntamento prevede la visita alla cantina, la degustazione dei migliori vini di Camperchi e la rappresentazione teatrale allestita in collaborazione con l'associazione rumorBianc(o). Camperchi porta, quindi, il teatro nella cornice vinicola, affiancandolo alla visita della cantina e alla degustazione dei vini, che farà da cornice alla performance itinerante di e con Alessandra Aricò, dal titolo “Degustazione letteraria”.

Spazio all’arte domenica 21 giugno quando Camperchi sarà location del Vernissage delle opere di 14 artisti appartenenti all’associazione Chimera Arte Arezzo. L’evento “Degustazioni d’arte: Chimera Arte”, sarà di scena nella cantina dalle ore 15 alle 21, in un percorso suggestivo che enfatizzerà le similitudini tra vino e arte. Un percorso in cui gli stessi artisti potranno interagire con il pubblico, descrivendo le proprie opere nel momento stesso in cui si percorreranno le diverse fasi di creazione dei vini.

L’arte mostrerà dunque la sua essenza dinamica, e in continua evoluzione, per fare assaporare le armonie di colori, di profumi e di sapori. Le opere saranno esposte, e visibili, alla cantina Camperchi fino a sabato 27 giugno.

(MTV Toscana, comunicato stampa)

Web Soft
Ricerca / Colonna destra

Notizie collegate

Info Provincia di Arezzo

CONDIVIDI L'ARTICOLO SU

SEGUICI SU